Su di me…

Eccomi qui, sono Ketty benvenuti nel mio Blog faccio l’impiegata e sono appassionata di cucina, questa passione penso d’averla sempre avuta sin da piccola, la voglia di pasticciare e di provare cose nuove. Convivo con Massimo  ho un figlio di nome Manuel, e sono la padroncina di un pelosino cane meticcio che si chiama Casper il disperato della famiglia super dinamico e  vivacissimo.

Cucinare per me è un passatempo è un modo per evadere e rilassarmi  da una lunga giornata trascorsa in ufficio, la mia cucina è dedicata alle persone  che come me sono sempre di fretta, escono di casa al mattino e rientrano la sera quindi parliamo di salva pranzo e di salva cena.

Sono appassionata dei lievitati salati, qualche anno fa ho creato la pasta madre perché amo mettere le mani in pasta, certo non panifico tutti i giorni non avrei tempo, ma nel fine settimana qualche esperimento mi piace farlo cerco sempre di organizzarmi con i tempi di lievitazione visto che sono abbastanza lunghi.

Oltre a essere appassionata alla cucina adoro preparare cocktail sia alcolici che analcolici, ho lavorato parecchi anni nei locali come Pub e Piano Bar facendo la Barlady, quindi sappiate che ogni weekend vi sorprenderò con un cocktail diverso.

La cucina per me è arte, passione amore per il cibo ogni piatto che preparo mi rappresenta sempre e, questa passione la voglio condividere con voi sperando in un futuro prossimo possiate imparare a conoscermi ed apprezzare quello che ogni giorno porto a tavola sia per i miei cari che per gli amici che spesso vengono a trovarmi.

Quindi non mi resta che dirvi vi aspetto ogni giorno con tante buone ricette veloci versatili e gustosi.

1 Commento

  • Reply
    kettycucinooggi
    14 giugno 2017 at 12:20

    Grazie Elena 🙂

  • Lascia un commento

    CONSIGLIA Piedi neri, ecco l'imperial stout di Croce di Malto